Le tende tecniche rappresentano le migliori soluzioni per ogni singola esigenza. Che si desideri regolare il fascio di luce oppure garantire un oscuramento totale, il design moderno di questi complementi d’arredo punta dritto all’obiettivo. Ovvero suggerire una copertura degli infissi e un afflusso di luce in base alle esigenze di determinati ambienti, sia lavorativi che domestici.
Soprattutto nelle case moderne, dove ci si concede qualche tocco in più di innovazione e praticità, è moto in voga la tenda tecnica. Questa permette di rompere il filo che ci lega alla tende classica, a vantaggio di prodotti di ultima generazione molto più funzionali alle proprie necessità.
Le tende tecniche garantite da Zanzarone sono di semplice installazione, non necessitano di particolare manutenzione e si armonizzano facilmente con l’arredo della casa o dell’ufficio. Sono soprattutto versatili perché si adattano alle nuove tendenze, sia a livello estetico che funzionale. Hanno una grandissima varietà di colori, forme e materiali. I tessuti delle tende tecniche sono resistenti alle radiazioni solari, al forte caldo e al freddo rigido. Sono intaccabili dalle muffe, lo smog e la salsedine.
Esistono diverse tipologie di tende tecniche:
1. Tende La pliss
2. Tende a rullo
3. Tende verticali
4. Tende veneziane
Tenda tecnica capace di riparare dai raggi solari e abbattere la dispersione di calore, La Pliss è un prodotto di alto livello qualitativo, dal design moderno e curato. Gioca molto sulla trasparenza e difende la privacy dei clienti senza danneggiare gli infissi.
Le tende a rullo consentono di ottenere un totale oscuramento dell’ambiente e sono fra le più richieste sul mercato. Si adattano ottimamente agli ambienti interni ed esterni e possono essere motorizzate. Ideali per gli uffici e le strutture pubbliche.
Le tende verticali sono apprezzate dai clienti di Zanzarone perché sono molto efficienti e garantiscono esattamente il fascio di luce di cui si ha bisogno nei vari momenti della giornata. Possono essere installate a soffitto o a parete e regolate nei due sensi (apertura e rotazione pannelli).
Le cosiddette “veneziane” sono ideali per gli ambienti lavorativi e per gli appartamenti più moderni. Il vantaggio principale di queste tende risiede nella facoltà di far filtrare la luce nella quantità desiderata, mediante un processo simile a quello delle tende verticali ma su scala più ridotta e soprattutto in orizzontale.
rolex-submariner-replica.aeto.me rolex submariner replica